Filippo Bragatt

Presents:

TAROCCHI POWER

Dal 20 febbraio 2018 ore 20.30

Presso le biciclette art restaurant

Via torti 2

milano

I Tarocchi sono una forma di mistero. Il fascino che emanano è identico, è paragonabile allo stesso che possono avere i sogni e i fantasmi. I tarocchi sono un linguaggio complesso hanno una forza nella loro immagine che è simile alla poesia. Fanno affiorare qualcosa che non ha parole all’interno delle parole. Spiegano cose che sono incomprensibili alla mente, ma l’essere sa benissimo cosa sono.

In questa mostra-evento le carte dei tarocchi vengono ingigantite. Il proposito è individuare i particolari dei disegni in assenza totale di prospettiva, ma che con un incredibile scelta di tratti e colori sembrano quasi possederla. Gli originali colori usati sono densi quasi a dare una soluzione viva alle figure. Qui nasce il Power. Il potere di coinvolgere. Di scoprire. Di trasformare.

Per spiegare meglio cosa sono questi tatuaggi dell’inconscio ho chiesto di praticare l’arte di leggere i tarocchi ad un’amica.

Marta Rodriguez in arte Jinka: terapista, coach e performer che studia i tarocchi di Marsiglia da quindici anni. La sua competenza, maturata nei corsi di Alejandro Jodorowsky e Jade Doniz e nelle collaborazioni con Cristobal Jodorowsky, vi porterà a “mettere l’anima in ogni piccolo passo”, così che “potrete costruire la vostra trasformazione”.

Contacts:

 email: bragatt@libero.it

phone: 393.45.25.228