Riders inaugura la Settimana di Moto con un aperitivo a

Le Biciclette,

customizzato per l’occasione nell’inedito temporary motobistrot

Le Motociclette

 

martedì 6 novembre

ore 19.30

Le Biciclette - art bar e bistrot

via Torti 2, Milano

 

Nasce in occasione della Settimana della Moto il primo Riders café. Un progetto di costumizzazione unico che unisce l’universo Riders al famoso locale milanese Le Biciclette che, eccezionalmente, durante Eicma diventa Le Motociclette temporary motobistrot. Una contaminazione dei luoghi in stile Riders, che non è solo il magazine punto di riferimento del lifestyle motociclistico, ma anche un brand, un logo, un marchio riconoscibile, un concept. Un ecosistema di cui fanno parte una rivista, un tabloid e un canale web ed eventi.

Martedì 6 novembre dalle 19.30 Le Biciclette – art bar e bistrot da vent’anni punto di riferimento di un pubblico milanese profilato e ricettivo nei confronti di design, moda e stile ospiterà l’aperitivo con cui Riders, in un contesto che unirà motori e lifestyle, inaugurerà la Settimana della Moto. Il Salone ha ispirato anche il drink Jack on the Road: un whisky cocktail creato dal barman Alessio Miraglia a base di Jack Daniel’s, mandarino, sciroppo d’agave, apricot brandy e un delicato twist di bergamotto; shakerato e servito on the rocks nel tumbler.

Per tutta la durata di Eicma il locale di via Torti 2 manterrà il nome Le Motociclette e si vestirà a tema esponendo una mostra fotografica tratta dai servizi del magazine. Nella location, inoltre, si potrà trovare Riders Free: un’edizione speciale e gratuita di 64 pagine in formato tabloid.

#RidersMagazine

#TheGreatestLifestyleMotorcycleMagazine