25 anni di divertimento e buona musica
Un quarto di secolo di vita per Le Biciclette Art & Bistrot in zona Corso Genova, i festeggiamenti, con apertura al pubblico, mercoledì 14 giugno dalle 18.
Aperto da Ugo Fava nel 1998 da un preesistente negozio di biciclette, era ed ancora oggi un locale di tendenza rimanendo negli anni nella sua formula innovativa e vincente per la città dando spazio a designer, artisti e musicisti oggi quotati nei mercati internazionali, con attenzione a pittura, fotografia, arte digitale, street-art, design e moda.
Dal 2020 il locale ha aperto il dehors #GardenLeBiciclette, inaugurato trasformando via Torti - su cui affaccia il locale - con cascate di verde e i tavolini distribuiti lungo il marciapiede al posto delle automobili in sosta secondo una tendenza molto in voga a New York che ancora una volta il locale di Ugo Fava ha saputo anticipare.
La serata sarà vivacizzata con magliette colorate e lacci porta cellulare con la data del compleanno e le stringhe logate per ricordare il traguardo di mezzo secolo di vita.