Le Biciclette compiono 25 anni
Il 14 giugno dalle ore 18.00, appuntamento a Le Biciclette Art Bar & Bistrot, quel locale di Milano che non è mai passato di moda, per festeggiare tutti insieme questo primo, entusiasmante, quarto di secolo.
Una data simbolica, una calda serata d’estate, la scusa perfetta per festeggiare tutti insieme il traguardo raggiunto dallo storico locale milanese, amato art bar e bistrot di respiro internazionale, aperto da Ugo Fava nel 1998. Da allora un locale mai passato di moda, dove respirare solo buone vibrazioni.
L’intera squadra (Ugo, Silvia, Bruno, Andrea il Baffo, Matteo Pit Stop, Manuel Veloce, Tommy, Veronica, Nicole, Hassan e Jacob, solo per citare chi sta pedalando oggi con le Bici) è già in sella, pronta a brindare a questo speciale traguardo, accompagnata dal dj set di Danilo Paz, le cui note hanno siglato nel tempo tante serate indimenticabili.
Oltre all’aperitivo, con pinse e stuzzichini (polpette, crocchette, hummus e salumi), ci sarà come sempre la possibilità di mangiare (fino a tardi) del buon cibo che spazia dai classici burger di carne, incluso lo special El Burger de Milan con Luganega, verza e Zola diventato negli anni un must del locale al burger vegetale, dalle nutrienti #BiciBowl a base di riso basmati agli amati Special (costoletta, tagliata, ravioli e spaghetti). Vero comfort food come ha sempre proposto Le Biciclette Art Bar & Bistrot.
Via Torti 2 ang. corso Genova, Milano – dalle ore 18.00
Serata a ingresso libero