Il 14 giugno dalle ore 18.00, appuntamento a Le Biciclette Art Bar & Bistrot, quel locale di Milano che non è mai passato di moda, per festeggiare tutti insieme questo primo, entusiasmante, quarto di secolo

Una data simbolica, una calda serata d’estate, la scusa perfetta per festeggiare tutti insieme il traguardo raggiunto dallo storico locale milanese, amato art bar e bistrot di respiro internazionale, aperto da Ugo Fava nel 1998. Da allora un locale mai passato di moda, dove respirare solo buone vibrazioni.

È trascorso un quarto di secolo da quando al bancone delle Bici ricavato da un preesistente negozio di biciclette, sono stati serviti i primi aperitivi: oggi, 25 anni dopo, Le Biciclette Art Bar & Bistrot – che è stato capace di lanciare nel tempo tante mode senza farsi superare - è ancora un locale di tendenza, in grado di rappresentare per chi lo frequenta, il luogo dove incontrarsi, bere un drink dopo il lavoro, mangiare una cosa finito il cinema, chiacchierare con gli amici con sottofondo di buona musica e, soprattutto, stare bene. Quello che oggi si definirebbe “cool ma understate”, perché da qui sono passati in tanti, ieri con idee e progetti in erba, oggi con carriere e brand consolidati.

Dal 2020 il locale ha aperto il dehors #GardenLeBiciclette, inaugurato trasformando via Torti - su cui affaccia il locale - in strada a velocità ridotta (30 km/h), con cascate di verde e i tavolini distribuiti lungo il marciapiede al posto delle automobili in sosta secondo una tendenza molto in voga a New York che ancora una volta il locale di Ugo Fava ha saputo anticipare.

Leggi l'articolo completo: clicca qui >>>