FUORISALONE DE LE BICICLETTE"
In occasione della DESIGN WEEK apre le porte a due talenti del disign con una caratteristica in comune : i raggi.
Sono quelli meccanici delle biciclette Bikeman Bicycles e quelli impalpabili della luci di SP Light and Design .
Da un'idea di thebikemessenger.com nasce Bikeman Bicycles,la prima linea di biciclette caratterizzata da un disegno minimale, componenti in pelle, ispirazione di retro-bauhaus,il telaio classico in acciaio,cambio single speed e strisce di design colorato.
L'esposizione di Bikemen Bicycles sarà illuminata degli scenografici punti-luce di SP Light and Design . Dall'alto Calligrafico , il lampadario disegnato da mario Maccarini , illuminerà la sala,irradiando una luce decisamente "kitsch -razionalista"
Una parete del locale sarà dedicata a una serie di Pistillo,lampada dal corpo cromato e dalle braccia che circondano la lapadina centrale,da un'idea di Studio Tetrarch.
Di Olaf Von Bohr invece è Medusa , lampada tentacolare che richiama il mostro mitologico greco dalla cui testa pendevano serpenti.
L'esposizione di SP Light and Design arriverà anche nella toilette del locale , dove invece sarà protagonista Ego Lineare, un sistema di plafoniere in linea a sei elementi , disegnato da Mario Maccarini, che possono essere collegate in sequenza contnua permettendo di illuminare , incorniciare e sottolineare grandi superfici.
Dal 12 al 17 Aprile 2016
orari:
tutti i giorni dalle 18.00 alle 2.00
Sunday Brunch dalle ore 12 alle 14.00
Cucina Aperta tutti i giorno fino alle ore 24.00