Continua la collaborazione tra la galleria Federica Ghizzoni e il locale più all'avanguardia di Milano Le Biciclette con la mostra di fotografia a favore dell'associazione CIAO ROBI. 

Le fotografie in mostra sono la sintesi per Stefano Romor della sua passione per la fotografia, l’amore per Milano, l’ammirazione per i ciclisti e il desiderio di vivere in un mondo dove l’immaginario e il reale di intrecciano in una magica atmosfera.

Stefano Romor si definisce un fotografo urbano, ama fotografare Milano, ha sempre avuto passione per la grafica e la fotografia, pensa che la fotografia debba catturare l’attimo e un bello scatto diventa prezioso perché unico.

Il taglio in una fotografia è fondamentale.Gli piace il connubio tra grafica e fotografia per esaltare uno stile. Predilige il bianco e nero perché crea un’atmosfera più intensa del colore.

 L’elemento di spicco è l’ironia…personaggi fantasy che convivono con protagonisti reali e inconsapevoli…l’unicità di un attimo reso ancora più unico con la partecipazione dei comics.

Ciclisti scattati nelle strade di Milano.

Mostra a favore dell’associazione CIAO ROBI costituita, con lo scopo di promuovere e partecipare ad iniziative che mantengano immutato il ricordo di Roberto Silva, seguendo gli ideali che ne hanno contraddistinto il percorso di vita, professionale e sportivo. 

Le finalita? dell’Associazione sono:? --promuovere l’impegno, la passione e la determinazione quali valori posti alla base della realizzazione personale e lavorativa;

? promuovere lo sport anche come attivita? di aggregazione e integrazione e strumento educativo e sociale;
? sostenere i giovani capaci e meritevoli privi di mezzi, contribuendo in vario modo a che? essi possano accedere agli studi ed alla formazione sportiva. 

 

https://www.milanobikecity.it/events/ciclisti-urbani-altri-personaggi-strani