Inaugurazione della prima collaborazione milanese di St-art con Le Biciclette.

 Milano, 23 Ottobre 2019.

 St-art è lieta di annunciare la sua prima collaborazione milanese inaugurando l’esposizione a Le Biciclette, che si terrà a Milano dal 23 Ottobre al 3 Dicembre 2019.

 St-art è un’associazione, con base ad Amsterdam ma su scala internazionale, di curatori e artisti impegnati a rendere la divulgazione dell’arte contemporanea accessibile e fruibile attraverso la curatela, la divulgazione, l’esposizione, la formazione e la consulenza della compra-vendita di opere d’arte.

 Verranno esposte nello spazio milanese, e per tutto il periodo dal 23 Ottobre al 3 Dicembre, le opere di giovani artisti emergenti. L’esposizione, com’è solita fare St-art, sarà volta alla vendita.

 L’inaugurazione avrà luogo Mercoledì 23 ottobre 2019 dalle 18:30 a Le Biciclette in Via Torti, 2, Milano.

 Durante l’evento St-art presenterà la sua nuova piattaforma digitale, creata per rendere più dinamico il mercato dell’arte contemporaneo attuale. L’evento ospiterà inoltre i curatori e gli artisti a presentare e conversare riguardo le iniziative e le opinioni motrici di St-art, il tutto accompagnato da musica e aperitivo.

 Gli artisti che esporranno sono per lo più giovani pittori emergenti residenti in Italia, ognuno parte del progetto St-art fin dai suoi esordi.