Torna HAPPY SUNDAY BRUNCH
Brunch all’americana scegliendo che cosa si desidera mangiare: incluso nel piatto scelta, il cestino del pane dove troverete dentro mini-brioches paninetti dolci, pane ai cereali e pane in cassetta marmellatine e burro, il dolce del giorno e caffè americano.
Le UOVA possono essere strapazzate o fritte all’occhio di bue, entrambe servite con bacon croccante e misticanza; ma anche alla benedettina su pane tostato al latte con salsa olandese, accompagnate con salmone marinato.
L’HAMBURGER invece spazia dal Classico (carne, insalata, pomodoro, ketchup) al Cheese (carne, insalata, pomodoro, ketchup e formaggio cheddar) ovviamente tutti serviti con patatine. La proposta veggie, il Beyond meat burger 100% vegetale , sempre con patatine, è un hamburger vegetariano servito lattuga, pomodori freschi e maionese vegetale.
I SANDWICHES Club sandwich originale U.S.A (uovo, pollo grill pancetta) non può mancare sicuramente AVO TOAST (salmone marinato, avocado fresco e crema di tuorlo uovo) e tante altre novità
Concludi il tuo brunch con una golosa scelta dei dolci del giorno: irresistibili i PANCAKE (da farcire con sciroppo d’acero e frutta caramellata), ma anche la Torta di mele, Torta al cioccolato e il Tiramisù. Non mancheranno le spremute e le super centrifughe di frutta e verdura fresca, in più offriamo una selezione di cocktail speciali, vini locali e bevande analcoliche per accompagnare il tuo brunch
In una città che corre e cambia a grande velocità come Milano i punti fermi sono fondamentali, quantomeno per aiutare la memoria a non farsi travolgere costantemente dal presente. Da 25 anni “Le Biciclette” sono uno dei pochi punti fermi della “Capitale del nord”, il locale dove sono nati trend tra i più innovativi; il ristorante che, tra i primi, ha accolto l’Arte emergente e dove ci si trova senza darsi appuntamento, come succedeva un tempo, prima dell’avvento della telefonia mobile. A “Le Biciclette” puoi ritrovare la Milano di fine ‘900 e la Milano del futuro. Le diverse generazioni si incontrano qui per un costante e vitale scambio che solo questa città sa accogliere.